NEWS N.4
AGGIORNAMENTO VIAGGI, EVENTI E VISITE
Per i viaggi già programmati lo scorso anno e al momento confermati e ancora con limitata possibilità di aderire:
- Dubai dal 20 al 27 novembre. Le adesioni al momento pervenute sono 20 per la maggior parte delle quali è stato già versato un acconto. Prima di confermare il viaggio e conseguentemente chiedere il versamento di ulteriori quote, si verificherà la situazione della diffusione della pandemia e delle misure previste per l'accesso nel paese.
- Italia Centrale dal 4 all'8 dicembre. Le adesioni pervenute sono 23 il viaggio è confermato, prima di chiedere il versamento di ulteriori quote verrà fatta una verifica, i primi di settembre, sullo sviluppo della situazione sanitaria nel nostro Paese.
Per gli ulteriori brevi viaggi programmati in Italia la situazione è la seguente:
- Torviscosa/Palmanova/Aquileia 23/24 ottobre - necessarie almeno altre 4/6 adesioni per confermare il viaggio con pullman, altrimenti si potrà comunque effettuare con mezzi propri. I primi di agosto verranno comunicate le modalità di svolgimento ed i relativi costi.
- Napoli/Pompei/Procida dal 29 dicembre al 3 gennaio 2022 - le preadesioni pervenute sono una dozzina, il viaggio è quotato per 20 partecipanti, si sollecitano quindi risposte entro il 31 luglio. Subito dopo si farà il punto della situazione e verrà richiesto un acconto confermativo. Vista la incertezza della situazione sanitaria, prima di impegnare l'acconto per bloccare voli e servizi si verificherà la situazione ed informati i partecipanti per un definitivo assenso.
Per le sotto riportate iniziative programmate dal Collegio e dall'Ordine Ingegneri di Venezia, visti i limitati posti disponibili, vi invito se interessati a segnalarlo quanto prima e comunque entro sabato 31 luglio.
- Caorle visita tecnica ed ambientale - 4 settembre
- Pellestrina presentazione del libro di Dionisio Vianello "La piccola patria Pellestrina" - 16 ottobre
Visita guidata alla Biennale di Architettura 25 settembre - disponibili ormai solo alcuni posti, chi fosse interessato e non si è già prenotato provveda sempre entro la fine del mese. In caso di over booking verrà data priorità agli iscritti.